Raggiungere il Rifugio Lausen

Giazza sentiero E5 Rifugio Lausen sentiero 251 Giazza

Itinerario ad anello con partenza e arrivo a Giazza con sosta al rifugio Lausen.L’itinerario pe raggiungere il rifugio Lausen inizia da Giazza bellissimo paese. Dopo aver parcheggiato nella piazza principale vicino alla chiesa la si costeggia e si scende per una scalinata. Si attraversa il ponte sul [...]

Giazza sentiero E5 Rifugio Lausen

L’itinerario pe raggiungere il rifugio Lausen inizia da Giazza bellissimo paese. Dopo aver parcheggiato nella piazza principale vicino alla chiesa la si costeggia e si scende per una scalinata. Si attraversa il ponte sul fiume Revolto e troviamo subito il cartello con l’indicazione per il sentiero E [...]

Giazza sentiero 251 Rifugio Lausen

L’itinerario parte dalla piazza di Giazza a metri 759 di quota. Si costeggia la chiesa quindi si scende per una scalinata fino ad attraversare il ponte sul torrente Revolto. Qui si svolta a sinistra e si segue il sentiero CAI 251. Si scende in direzione sud su fondo cementato e si arriva in contrada [...]

1 2 3 »

Rifugio Lausen di BASSO E’ BELLO SAS DI ZAMPICCOLI DANNY & C. - VIA LAUSEN 1 37030 VELO VERONESE (VR) - P.IVA C.F. 04515550236 | REA: VR-427113 | PEC: bassoebello@legalmail.it | Cell. +39.335.6395415|  Privacy